matteomare Inserito: 16 dicembre 2020 Segnala Inserito: 16 dicembre 2020 Buongiorno a tutti, avrei un problema irrisolto e spero che voi possiate aiutarmi. ho una caldaia a condensazione Vaillant 34 kw con boiler da 300 lt e 2 pannelli solari che serve 2 appartamenti da 125 mq. È diverso tempo che noi riusciamo a fare una doccia calda completa... dopo 10 min c’è un calo di temperatura da 55 gradi impostato sul termostato digitale scende a 25 gradi... per farne un’altra devo aspettare che scalda ancora fino a temperatura... l’assistenza Vaillant ci ha fatto cambiare prima la valvola a 3 vie, poi la settimana dopo la sonda vr10 ma senza risolvere niente. Oggi sono venuti e hanno detto che il problema è la portata dell’acqua e la caldaia che non supporta. in 30 secondi dicono che scendono 10 lt di acqua e di chiamare il mio idraulico oer mettere a posto la portata e dovrebbe essere tutto a posto... ho chiamato il mio idraulico e ha detto che non c’entra niente . voi avete suggerimenti? Dato che mi ha cambiato un pezzo che non ha risolto il problema posso rivalermi sull’ assistenza vaillant? grazie per una vostra risposta
BADPI59 Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 posta una foto attacchi sanitari boiler e rispettiva etichetta con modello, poi ti chiedo se riesci a controllare quanta acqua calda ti esce da un rubinetto totalmente aperto in un minuto(litro + litro-) io per il momento non ti sono di aiuto, ma mi è capitato in un caso che avevano invertito fredda e calda
Messaggi consigliati