Vai al contenuto
PLC Forum


3 ore per configurare nuovo interruttore


ilgio80

Messaggi consigliati

sono 7 anni che ho casa fatta con hplc e ladderhome.

oggi ho messo un nuovo interruttore che accende un alampada a muro.. collegamenti fatti... poi si apssa alla programmazione

 

apriti o cielo. il vecchio PC su cui avevo ladder mi si è fritto.

allora installa ladder sul mio nuovo pc apro i file del mio impianto e faccio il classico passo passo..

cominci ad uscire un errore strano

ho fatto anche prova dal file di esempio, messo nuovo ppsr dalla libreria senza copiare ed incollare.. ma niente sempre lo stesso errore..

 

dai non si può perdere tutto sto tempo per questa tecnologia vetusta!!!!

mi vien voglia di strappare tutto sto HPLC!!!

 

 

 

Schermata 2020-12-17 alle 17.32.47.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ricordo che quell'errore capitava abbastanza spesso anche a me, quando avevo fatto la prima configurazione qualche anno fa. Un bel giorno ha iniziato e mi ha accompagnato per tutto il setup: cliccavo su ok e mi lasciava tranquillo per un po', per poi tornare. Non ho mai capito a cosa fosse dovuto.

 

L'anno scorso avevo riaperto LH per qualche modifica ed ricordo che era riapparso, ma alla fine non mi ha mai creato troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

 

ma se vi capita un errore o un problema perchè non contattate l'assistenza che sono sempre disponibili a risolvere i problemi o dare delle dritte?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

che razza di risposta sarebbe?

prima ci si rivolge al forum scambiandoci  esperienze e problematiche POI  se non se ne esce ci si rivolge all'assistenza.

POI sei cosi' sicuro che sono cosi' ben disposti a dare risposte senza  parcella? o senza avviare iter burocratici per la risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2020 alle 17:43 , ilgio80 ha scritto:

sono 7 anni che ho casa fatta con hplc e ladderhome.

oggi ho messo un nuovo interruttore che accende un alampada a muro.. collegamenti fatti... poi si apssa alla programmazione

 

apriti o cielo. il vecchio PC su cui avevo ladder mi si è fritto.

 

 

Il 17/12/2020 alle 17:43 , ilgio80 ha scritto:

 

 

allora installa ladder sul mio nuovo pc apro i file del mio impianto e faccio il classico passo passo..

cominci ad uscire un errore strano

ho fatto anche prova dal file di esempio, messo nuovo ppsr dalla libreria senza copiare ed incollare.. ma niente sempre lo stesso errore..

 

dai non si può perdere tutto sto tempo per questa tecnologia vetusta!!!!

mi vien voglia di strappare tutto sto HPLC!!!

 

anch'io avevo avuto questo stesso problema con quel messaggio di errore del ladderhome.

Poi ho risolto scaricando il programma ladderhome dal sito file manager della HBE System (distributore NET).

 

Non è vetusta come tecnologia, anzi ci ho fatto degli impianti con funzioni avanzate, secondo me va solo migliorato l'approccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...