Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Terraneo MP110 Guasto

Messaggi consigliati

Raffaello Pippa
Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti , abito in una casa singola su 2 piani , posseggo questo modello di videocitofono TERRANEO MP110 , datato ... uno dei due ricevitori ha la video camera e l'audio che non ricevono più  ... potete consigliarmi delle soluzioni eventuali ? Ad esempio se possibile sostituire la videocamera , se conviene sostituire entrambi gli apparecchi , oppure cambiare tutto il sistema , mantenendo la cavetteria attuale, grazie.

IMG_20200610_092851.jpg

cit 2.jpg

cit 3.jpg

Modificato: da Raffaello Pippa

Maurizio Colombi
Inserita:

Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia

49 minuti fa, Raffaello Pippa ha scritto:

cambiare tutto il sistema

Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale.

Raffaello Pippa
Inserita:
Il 20/12/2020 alle 12:44 , Maurizio Colombi ha scritto:

Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia

Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale.

Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ? meglio un sistema senza cavi ? Vorrei comunque con video. Bisogna sostituire tutta la cavetteria e quindi realizzare un impianto nuovo ?

Maurizio Colombi
Inserita:
5 ore fa, Raffaello Pippa ha scritto:

meglio un sistema senza cavi ?

Assolutamente no!

Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ?

Ormai tutti i prodotti sono sullo stesso piano qualitativo, scegli quello che ti piace di più.

Purchè non sia un prodotto da centro commerciale.

Bisogna sostituire tutta la cavetteria

Purtroppo si!

Raffaello Pippa
Inserita:
12 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

Assolutamente no!

Ormai tutti i prodotti sono sullo stesso piano qualitativo, scegli quello che ti piace di più.

Purchè non sia un prodotto da centro commerciale.

Purtroppo si!

Ok , grazie per l'aiuto , info e consigli. Buone feste.

Il 20/12/2020 alle 12:44 , Maurizio Colombi ha scritto:

Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ? meglio un sistema senza cavi ? Vorrei comunque con video. Bisogna sostituire tutta la cavetteria e quindi realizzare un impianto nuovo ?

Inserita:

Ne ho riparato uno che faceva un difetto simile al tuo, non ricordo bene cosa ho sostituito, qualche componente sulla basetta elettronica del monitor...