Raffaello Pippa Inserito: 20 dicembre 2020 Segnala Inserito: 20 dicembre 2020 (modificato) Buongiorno a tutti , abito in una casa singola su 2 piani , posseggo questo modello di videocitofono TERRANEO MP110 , datato ... uno dei due ricevitori ha la video camera e l'audio che non ricevono più ... potete consigliarmi delle soluzioni eventuali ? Ad esempio se possibile sostituire la videocamera , se conviene sostituire entrambi gli apparecchi , oppure cambiare tutto il sistema , mantenendo la cavetteria attuale, grazie. Modificato: 20 dicembre 2020 da Raffaello Pippa
Maurizio Colombi Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia 49 minuti fa, Raffaello Pippa ha scritto: cambiare tutto il sistema Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale.
Raffaello Pippa Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 Il 20/12/2020 alle 12:44 , Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale. Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ? meglio un sistema senza cavi ? Vorrei comunque con video. Bisogna sostituire tutta la cavetteria e quindi realizzare un impianto nuovo ?
Maurizio Colombi Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 5 ore fa, Raffaello Pippa ha scritto: meglio un sistema senza cavi ? Assolutamente no! 5 ore fa, Raffaello Pippa ha scritto: Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ? Ormai tutti i prodotti sono sullo stesso piano qualitativo, scegli quello che ti piace di più. Purchè non sia un prodotto da centro commerciale. 5 ore fa, Raffaello Pippa ha scritto: Bisogna sostituire tutta la cavetteria Purtroppo si!
Raffaello Pippa Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 12 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Assolutamente no! Ormai tutti i prodotti sono sullo stesso piano qualitativo, scegli quello che ti piace di più. Purchè non sia un prodotto da centro commerciale. Purtroppo si! Ok , grazie per l'aiuto , info e consigli. Buone feste. Il 20/12/2020 alle 12:44 , Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale. Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ? meglio un sistema senza cavi ? Vorrei comunque con video. Bisogna sostituire tutta la cavetteria e quindi realizzare un impianto nuovo ?
moreno_b Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Ne ho riparato uno che faceva un difetto simile al tuo, non ricordo bene cosa ho sostituito, qualche componente sulla basetta elettronica del monitor...
Messaggi consigliati