Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Terraneo MP110 Guasto


Raffaello Pippa

Messaggi consigliati

Raffaello Pippa

Buongiorno a tutti , abito in una casa singola su 2 piani , posseggo questo modello di videocitofono TERRANEO MP110 , datato ... uno dei due ricevitori ha la video camera e l'audio che non ricevono più  ... potete consigliarmi delle soluzioni eventuali ? Ad esempio se possibile sostituire la videocamera , se conviene sostituire entrambi gli apparecchi , oppure cambiare tutto il sistema , mantenendo la cavetteria attuale, grazie.

IMG_20200610_092851.jpg

cit 2.jpg

cit 3.jpg

Modificato: da Raffaello Pippa
Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia

49 minuti fa, Raffaello Pippa ha scritto:

cambiare tutto il sistema

Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaello Pippa
Il 20/12/2020 alle 12:44 , Maurizio Colombi ha scritto:

Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia

Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale.

Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ? meglio un sistema senza cavi ? Vorrei comunque con video. Bisogna sostituire tutta la cavetteria e quindi realizzare un impianto nuovo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
5 ore fa, Raffaello Pippa ha scritto:

meglio un sistema senza cavi ?

Assolutamente no!

 

5 ore fa, Raffaello Pippa ha scritto:

Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ?

Ormai tutti i prodotti sono sullo stesso piano qualitativo, scegli quello che ti piace di più.

Purchè non sia un prodotto da centro commerciale.

 

5 ore fa, Raffaello Pippa ha scritto:

Bisogna sostituire tutta la cavetteria

Purtroppo si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaello Pippa
12 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

Assolutamente no!

 

Ormai tutti i prodotti sono sullo stesso piano qualitativo, scegli quello che ti piace di più.

Purchè non sia un prodotto da centro commerciale.

 

Purtroppo si!

Ok , grazie per l'aiuto , info e consigli. Buone feste.

 

Il 20/12/2020 alle 12:44 , Maurizio Colombi ha scritto:

Purtroppo non si trova più nulla di quel sistema, che era un'evoluzione del Tersystem, sono convinto che la soluzione migliore sia

Purtroppo, se ti interessa ancora il video, sostituire i cavi sarebbe il minimo sindacale.

Quale sistema mi consigliate Prezzo/qualità ? meglio un sistema senza cavi ? Vorrei comunque con video. Bisogna sostituire tutta la cavetteria e quindi realizzare un impianto nuovo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...