Vai al contenuto
PLC Forum


Immergas CAR2 e termostato NEST


GRDP

Messaggi consigliati

 

Buongiorno, vorrei collegare un termostato Nest ad una caldaia Immergas Victrix Tera gestita tramite CAR2 (Comando Amico Remoto).

Vorrei maniere il collegamento CAR per gestire tutti i parametri della caldaia ma lasciare comandare a NEST la programmazione, la gestione della temperatura e l’accesso via APP da remoto.

Ho provato anche a collegare, come proposto in altro post,  l’uscita 2 e 3 del NEST ma non funziona ( si illumina su CAR l’icona del telefono ma non succede nulla).

Volevo provare a lasciare il CAR sui contatti 40-41 e di collegare  agli stessi contatti anche l'Heat Link del Nest ma volevo essere sicuro di non creare problemi. 

Qualcuno ha già provato la configurazione sopra proposta?

 

 

 

Grazie per le risposte, Giuseppe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sto cercando anch'io informazioni in merito a dei collegamenti su caldaie vitrix, non ne soso sicuro ma mi pare che il CAR o super CAR comunichino in bus che è un protocollo di dati e quindi credo che su quei morsetti puoi collegarci solo accessori con lo stesso protocollo se concesso dalla immergas, se il NEST  non è compatibile ti crea problemi anche al CAR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...