Vai al contenuto
PLC Forum


Akai 3223t smart problema firmware


Fabio De Pascalis

Messaggi consigliati

Fabio De Pascalis

Salve, ho questo tv akai che si accende, carica il logo e dopo circa un minuto si spegne.Ho cercato un pò in rete e qui ora so che reinstallare il firmware può risolvere il problema, dovrei farlo tramite il tasto di accensione fisico della tv siccome non ho modo di navigare nei menu. ovviamente ho il telecomando. non trovo il firmware in rete tramite il codice del modello, ho letto qui sul forum di installare il firmware del modello 3224t che dovrebbe funzionare ma prima di tentare con questo firmware vorrei sapere che modello di scheda madre monta la tv 3223t in modo da cercare in rete il firmware tramite modello della scheda madre. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se metti il FW del 3224 devi buttare il telecomando e prenderne uno universale, oltre il fatto che io dubito che facciano due modelli stessa marca che differiscono solo per il telecomando, io andrei cercare delle schede tecniche riguardo i due tv, oggi come oggi è difficile.trovare pure quelle, è tutto volto alla distruzione e smaltimento dell'usato. Il codice della scheda non te lo do neanche perché penso che ti faresti due scatole così a scaricare i firmware con i sistemi a popup a raffica e poi scopri che sono meno compatibili del 3224.. Il FW giusto 3223 non lo trovi certo..

Modificato: da Bruce Ketta
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio De Pascalis

Bruce grazie per la sincerità, io sono smanettone quindi se c'è la possibilità di trovare il firmware giusto tramite il modello della scheda madre per me non ci sono problemi. Finchè non bricko la tv (ammesso che si possa brickare) posso stare ore a installare firmware. Non sono riuscito a trovare il nome della scheda madre online quindi se lo sai mi aiuteresti molto dicendomelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...