Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione autoradio Fiat Stilo MW del 2004 con una a doppio Din Android


murabitocarmelo

Messaggi consigliati

murabitocarmelo

Buongiorno a tutti.

Ho comprato un autoradio doppio din Yuehoo YH-605 per sostituire quella originale.

Ho provveduto a comprare i connettore da inserire nell'auto per evitare di tagliare i fili.

Il bocchettore degli altoparlanti è facile ed intuitivo, ma quello dell'alimentazione un pò meno perchè oltre al filo rosso e nero ci sono altri due fili più piccoli che non ho capito bene a cosa servono.

Qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi !!!

Colgo l'occasione per augurare a tutta la comunità gli auguri di buon Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Innanzitutto auguri per feste serene anche a te, poi per quanto riguarda l'autoradio immagino che i due fili di cui parli siano quelli della due DIN, ma ci dovrebbe essere scritto sul libretto d'uso.

A meno che tu l'abbia presa usata, se sì allora penso che forse sarebbe il caso di postare una foto, se riesci, dei cavetti in questione, così da poterci dare un'occhiata.

Anche se a giudicare dai rispettivi connettori dovrebbe trattarsi di consenso remoto (blu o blu/bianco) e di un cavo di un'altra funzione di cui capirci qualcosa.

Modificato: da picos
Link al commento
Condividi su altri siti

murabitocarmelo

Il bocchettone in questione è quello bianco dove ci sono i 4 fili. Il rosso e nero sono quelli dell'alimentazione, sono i 2 più piccoli che non capisco !!!

Grazie per la risposta.

 

Cavo ISO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera e Buon Natale a tutti. i due fili nel connettore alimentazione sono la linea Can collegata al body computer, non so se in quella nuova tu abbia questi fili. Ma senza quelli installando la radio nuova probabilmente lampeggerà l'indicazione totale dei kilometri della vettura. ma se questo non ti dà noia procedi alla installazione. Fra le altre cose attento che non avendo a disposizione il filo sottochiave , unendo i due fili che alimentano l'autoradio potrebbe causarti a motore spento la scarica della batteria ,specialmente se non hai un uso giornaliero della vettura.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...