Vai al contenuto
PLC Forum


Fly 240 - programmazione pannello fly 240


enomis

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho necessità di aprire i sorgenti di un vecchio pannello operatore fly 240 ma non so nemmeno con quale software si possa fare.

Qualcuno può aiutarmi,

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ..... sono pannelli della Efa Automazione ormai fuori produzione da tempo ....

il software di programmazione era sviluppato da loro ... prova qui ...

www.efa.it

tel. 02.92113164

ciao

Modificato: da weather
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho installato il sw di sviluppo per i pannelli EFA (si chiama Flyer40) in un vecchio portatile (devo comunque verificarne il funzionamento) .... se sei dalle parti di Torino, eventualmente, possiamo tentare di aprire il progetto e vedere cosa farne ....

Ho ancora anche i disketti originali ma dubito che siano ancora funzionanti (tra l' altro il sw era sviluppato in DOS e quindi, quasi sicuramente, è possibile farlo funzionare senza grossi problemi con XP ... oltre servono le macchine virtuali)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Good day,
I have an old EFA FLY50N panel on the machine. I need to open the SW to change the display commands from German to Czech. Can you give me a soft WINFLY or another (for example in DOS)? Thanks for the ..
Karel

Link al commento
Condividi su altri siti

HI Karel,

this is a very old thread .... and in this forum exists a dedicated section for questions in english.

Going back to your problem :

If I search in my very very very old backup maybe I can find the software for programming Flyer HMI. Surely it's a DOS sw (you need a virtual machine for using it).

But If I correctly remember you can only modify the project If you have the source code .....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...