Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono vox 2000 riparazione o sostituzione con compatibili.


Lobonero

Messaggi consigliati

Salve ho un problema a cui non trovo soluzione o non ne sono capace.

in appartamento è montato un apparecchio da interno vox 2000 della urmet,alla chiamata sento il cicalino e riesco ad aprire il portone ma non si sentono le voci in entrata ed uscita,

ho usato spray pulisci contatti, ho solo migliorato i capricci dei pulsanti di chiamata e dell apertura portone. poi come detto resta muto

Potete consigliarmi?     grazie

WhatsApp Image 2020-12-30 at 19.55.15.gif

WhatsApp Image 2020-12-30 at 19.54.09.gif

Modificato: da Lobonero
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Lobonero ha scritto:

Salve ho un problema a cui non trovo soluzione o non ne sono capace.

in appartamento è montato un apparecchio da interno vox 2000 della urmet,alla chiamata sento il cicalino e riesco ad aprire il portone ma non si sentono le voci in entrata ed uscita,

ho usato spray pulisci contatti, ho solo migliorato i capricci dei pulsanti di chiamata e dell apertura portone. poi come detto resta muto

Potete consigliarmi?     grazie

WhatsApp Image 2020-12-30 at 19.55.15.gif

WhatsApp Image 2020-12-30 at 19.54.09.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono in un condominio di 8 appartamenti,tieni presente che la parte elettronica è tutta nella cornetta e trovarne una uguale è difficilissimo,ho cercato ovunque ma quel modello non è in vendita,ci sono solo citofoni compatibili ho comprato un bticinio di cui allego foto e modello ma non sono riuscito a farlo funzionare,

L'impianto esistente è a due fili come si evince dalle foto precedentemente postate del vox 2000,filo giallo e rosso provenienti dal muro.

WhatsApp Image 2020-12-30 at 19.53.23.gif

WhatsApp Image 2020-12-30 at 19.53.57.gif

WhatsApp Image 2020-12-30 at 19.57.17.gif

Modificato: da Lobonero
correzione ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...