Jump to content
PLC Forum

IDROPULITRICE KARCHER HDS 550C FUMA TANTO

Emanuele 86
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un problema con la mia Idropulitrice Karcher hds 550c, fa tanto fumo bianco dal camino e non scalda, dopo un po di verifiche mi accorgo che la ventola che convoglia l'aria nella caldaia si era rotta, sostituisco la ventola e ora si sente uscire l'aria dal camino ma non parte la fiamma e di conseguenza non fa nemmeno fumo! gli elettrodi scintillano regolarmente, ma il gasolio non esce più dall'ugello, smonto pulisco l'ugello rimonto, il gasolio esce ben nebulizzato e a pressione gli elettrodi scintillano ma non parte la fiamma! copro l'uscita del camino con uno straccio per un paio di secondi e poi tolgo e parte la fiamma ma facendo una gran fumata bianca di continuo; se rilascio la lancia e ripremo il problema si ripresenta, ovvero non parte la fiamma, faccio stessa procedura, copro l'uscita del camino e parte...ho provato a regolare il flusso d'aria in ingresso con la paletta che ne regola l'entrata ma non cambia...qualcuno può aiutarmi?

Ivan Botta

Ibis, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...