Vai al contenuto
PLC Forum


Problema blocco comandi TV LCD Nordmende ND32N2400M


Riccardo Montanari

Messaggi consigliati

Riccardo Montanari

Salve

Ho un problema che dopo un po che è accesso il suddetto tv non risponde a nessun comando ,per ripristinarlo

devo scollegarlo dall'alimentazione.Da sistemista volevo provare a verificare se esisteva un upgrade del firmware

ma non vedo a menu dove verificarne la versione sia dove poterlo scaricare.A menu è predisposto l'aggiornamento via usb.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

mi pare se ne era parlato in qualche post recente in questa sezione. Se ha tempo dagli una spulciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Montanari

Ho verificato nei post precedenti ma sembrano datati ho scaricato dal sito della savadori group un firmware di un modello simile

al mio ND32N2400S  ma non mi fido ad applicarlo visto la leggera differenza dal mio che finisce con la lettera M.Inoltre sullo stesso

sito ftp esiste un documento che indica come applicare il Firmware tenendo premuto il pulsante d'accensione ,che non è presente sul tv,

per un certo periodo di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
nitroglicerina
Il 7/1/2021 alle 11:06 , Riccardo Montanari ha scritto:

Salve

Ho un problema che dopo un po che è accesso il suddetto tv non risponde a nessun comando ,per ripristinarlo

devo scollegarlo dall'alimentazione.Da sistemista volevo provare a verificare se esisteva un upgrade del firmware

ma non vedo a menu dove verificarne la versione sia dove poterlo scaricare.A menu è predisposto l'aggiornamento via usb.

Buon giorno, Anche io stesso problema, e non esiste sul sito la possibilità di aggiornare in quanto manca il mod. che interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...