Vai al contenuto
PLC Forum


subwoofer attivo sa-wct290 non si accende


Messaggi consigliati

ciao a tutti amici come da titolo ho un subwoofer sa-wct290 che dopo aver collegato la spina il led è spento e non funziona o seguito alcune indicazioni trovate in rete parla di una modifica l'ho fatta ma non si accende ugualmente voi mi potete aiutare? ho fatto alcune misurazioni sui connettori con fili marroni e neri e c'è una tensione di circa 18 volt anche sull'ic8000 ho fatto delle misurazioni in continua e ci sono delle tensioni ho sostituito anche il condensatore tra boot e sw perché era in perdita del 30%

Screenshot_20210109-214519_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20210109-214632_Samsung Internet.jpg

20210109_222040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti amici, nella descrizione della modifica sopra descritta trovata in rete ,una cosa non capisco come sia possibile, c'è scritto che se tra massa e piedino 4 ci sono meno di 3,3volt l'integrato e saltato ,ma da come si può vedere dall'immagine qui sotto del datasheet dell'integrato ic8000 con sigla 54334 il pin 4 è una massa come possono risultare 3,3volt tra massa e massa??secondo me è un errore:unsure:

Cattura plc.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,vi volevo aggiornare, ho visto che sull'integrato le alimentazioni ci sono ,così rovistando tra le mie cose ho trovato un 54331 anziché un 54334 per provare lho saldato con i fili anziché direttamente sulla scheda  perché i pin sono messi in ordine diverso e quindi ho dovuto scambiare la loro posizione ora il led si accende un secondo verde poi rosso lampeggiante quindi o la modifica trovata in rete non va bene o devo mettere il suo integrato per forza  😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...