Vai al contenuto
PLC Forum


problema tastierino bticino touch screen HC4690


bobo32

Messaggi consigliati

buonasera,premetto che lavoro  nel campo dell'automazione industriale,programmazione plc,inverter,strumentazione e non ho mai avuto a che fare con la domotica.Un mio parente nella sua abitazione ha l'impianto domotico bticino con il tastierino touch screen HC4690,che improvvisamente ha smesso di funzionare, e non  vuole sapere di riaccendersi.La mia domanda al riguardo è la seguente:

  • il programma come presumo, risiede nella memory card ed è mantenuto in caso di mancanza di alimentazione dalla batteria tampone( come nei tastierini industriali tline della gefanuc, omron,ecc)?

Se così è, basterebbe inserire la vecchia memory card in un nuovo tastierino, ed il sistema ripartirebbe in tutte le sue funzioni.Mi confermate quanto da me espresso?Se così non fosse, e ci bisogno di scaricare my home suite, per riconfigurare il sistema,studiando il manuale per  vedere cosa c'è da programmare,getterò la spugna; questo perchè mi costerebbe tempo che non ho e non mi servirebbe per il mio lavoro.Trattasi solo di una soddisfazione personale,per una cosa non certo difficile .Ringrazio anticipatamente tutti quanti mi risponderanno,cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...