Vai al contenuto
PLC Forum


scaldabagno gas BOSCH therm 5600 S 15 l/min - Problemi erogazione acqua calda


Messaggi consigliati

Nicola Castagna

Salve a tutti gli iscritti, con il presente post chiedo consiglio al mio problema che ho riguardo il modello inserito nel titolo.

Lo scaldabagno ha pochissimi giorni circa 20, fino ad oggi tutto ok fino a quando questa sera nel aprire il rubinetto dell'acqua calda ho notato che arriva acqua leggermente tiepida.

Il display non da nessuna anomalia o codice di errore.

la temperatura era impostata a 45 gradi e dava acqua abbastanza calda da miscelare  leggermente con la fredda per raggiungere una temperatura giusta.

Al momento che apro l'acqua calda sul display mi da :

temperatura dell'acqua impostata 45°- il simbolo della fiamma sopra il numero della temperatura - una rotellina tipo ventola sulla sinistra ed in basso il simbolo delle liniette  presumo del flusso di acqua che sono tre ( - - - ).

toccando il flessibile dell'uscita dell'acqua calda devo dire che è abbastanza caldo,ma in tutti i rubinetti di casa l'acqua arriva tiepida compreso la vaschetta sul balcone che dista dallo scaldabagno circa 1 e 1/2.

Chiedo cortesemente se c'è qualcuno che puo' darmi alcuni consigli in merito al ossibie problema.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...