Vai al contenuto
PLC Forum


programmazione inverter per ponte sollevatore officina


fabrizio6511

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi trovo a dover collegare un inverter per il funzionamento di un ponte sollevatore per autovetture di un officina ho acquistato questo inverter ma sinceramente di collegamenti elettrici non ho nessun problema "sono un elettricista di impianti civili "ma quando si parla di programmazione la cosa mi diventa difficile anche perché non conosco  terminologie e i parametri da impostare oltre che al manuale che è in inglese e cinese.vi chiedo se potete aiutarmi ,GRAZIE 
 
 
 VEVOR 1.5KW 220V 2HP Trasformatore VFD Velocità Controllato Variatore Di Frequenza Inverter 2HP Frequenza Diver Inverter Professionale

VEVOR 1.5KW 220V 2HP Trasformatore VFD Velocità Controllato Variatore Di Frequenza Inverter 2HP Frequenza Diver Inverter Professionale

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Bisognerebbe almeno poter leggere il manuale. Sul sito Vevor non è reperibile.

Comunque se ci colleghi un normale motore asincrono di taglia adeguata e non hai esigenze particolari (tipo velocità max diversa dalla nominale) dovrebbe già funzionare bene così, senza modificare i parametri di fabbrica.

Caso mai può essere utile ritoccare i tempi di rampa o la frequenza massima ma non dovrebbe essere difficile identificarli sul manuale. se hai difficoltà con l'inglese il traduttore di google può aiutare parecchio.

Modificato: da hfdax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...