Vai al contenuto
PLC Forum


TV CRT Philips 21gr2550/08b


sasa76

Messaggi consigliati

Salve a tutti eccomi di nuovo ho un vecchissimo televisore philips molto datato che era della buonanima del padre di mio cognato che mi ha  detto che lo compro il padre nel 1988 e un Philips 21gr2550/08b aprendo il coperchio ho notato che si è bruciato il trasformatore di alimentazione io di questo televisore non possiedo nessun schema elettrico e la sigla e illeggibile ormai qualcuno potrebbe aiutarmi a riportarlo in vita vorrei lo schema elettrico se qualcuno riesce a trovarlo e la sigla del trasformatore grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

serie GR1,lo trovi nella sezione download riparazioni TV Philips del nostro sito.

Se per trasformatore di alimentazione intendi il trafo switching, posso dirti che in mezzo secolo di attività non ne ho mai cambiato nessuno,almeno sui philips

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
il 22/1/2021 at 21:03 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

serie GR1,lo trovi nella sezione download riparazioni TV Philips del nostro sito.

Se per trasformatore di alimentazione intendi il trafo switching, posso dirti che in mezzo secolo di attività non ne ho mai cambiato nessuno,almeno sui philips

salve buongiorno si e il trasformatore switching  ma non riesco a trovare la sigla ed e difficile su internet chi mi aiuta ??? qualcuno sa il numero  o la sigla del trasformatore grazie 

IMG_20210122_123947.jpg

IMG_20210303_090619.jpg

IMG_20210122_123844.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il 22/1/2021 at 21:03 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

serie GR1,lo trovi nella sezione download riparazioni TV Philips del nostro sito.

Se per trasformatore di alimentazione intendi il trafo switching, posso dirti che in mezzo secolo di attività non ne ho mai cambiato nessuno,almeno sui philips

salve buongiorno si e il trasformatore switching  ma non riesco a trovare la sigla ed e difficile su internet chi mi aiuta ??? qualcuno sa il numero  o la sigla del trasformatore grazie 

sig riccardo mi aiuti lei cerchiamo di farlo resuscitare ancora il tv grazie IMG_20210122_123618.thumb.jpg.420902760e36e5d2f4e99fc092c35042.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

21gr2550/08b  chassis g90ae  trasformatore sops pos.5625   cod. 482214621399 

Ciao e buona ricerca.

Guarda che come ti ha detto Riccardo, in 35 anni nemmeno io ho mai sostituito trasformatori swich su questi modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi pare di avere un CP90,ma era diverso. Di sicuro ho buttato il G90,se mi ricordo cerco meglio tra i telai rottamati

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho verificato,ho 3 telai CP90 e nessun G90 che ricordo di aver buttato non molto tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo spariti da molto tempo, anche se mi pare anche a me difficile che sia il trasformatore, a meno che ha subito un danno da cattiva conservazione in ambiente umido acido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...