Jump to content
PLC Forum

Bigboss80

Panasonic  tx-l24e3b non si riaccende.

Recommended Posts

Bigboss80

Ciao , ho una TV Panasonic  tx-l24e3b che ho riacceso dopo più di un anno , la avevo messa da parte perché aveva cominciato a spegnersi da sola , adesso vi spiego meglio il problema , se lascio la tv spenta per una decina di minuti e la accendo la tv funziona bene delle volte anche per un ora o due , poi pero se la spengo dal telecomando e la lascio però accesa in standby , dopo che vado a riaccenderla la tv avvolte si rispegne da sola e il led rosso lampeggia , ho notato che succede soprattutto se ho degli apparecchi collegati sulla porta Hdmi , se riesco a riaccenderla a furia di tentativi , sul pannello si nota un alone della retroilluminazione molto piu forte sul lato sinistro del pannello , ho provato a vedere a vista i componenti e non ho visto niente di stano neanche condensatori gonfi , ho solo notato che quando si accende sinsente in sottofondo senza audio un sibilio nella parte dell'alimentazione.

Posto un po di foto del circuito .

https://drive.google.com/folderview?id=13U-0JRWpMCVC-HIlKlEMR-_oxvSomHDq

Edited by Bigboss80