Vai al contenuto
PLC Forum


tv 32h34101 che si blocca spesso con led lampeggiante


RamsesA.R.

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, ho da poco comprato la tv in oggetto per una stanza secondaria della casa, per quel poco che costava (170 euro) con smart tv netflix etc mi va più che bene, ma a volte va in blocco:  quando la spengo, il led rosso invece di accendersi lampeggia e rimane lampeggiante e quindi la tv non si riaccende più nè con il telecomando ne con il tasto fisico, l'unica è staccare la corrente e poi torna tutto ok.

Ho notato che quando la spengo e le cose vanno bene il led fa comunque 3 lampeggi per poi restare fisso, mentre le volte che non va continua a lampeggiare.

Altre  volte, pur spegnendosi correttamente la ritrovo il giorno dopo con il led lampeggiante e nuovamente l'unica è staccare e riattaccare la spina.

Ho provato a disattivare gli aggiornamenti automatici ma  non è cambiato nulla quindi riattivati, qualcuno ha idea di cosa possa essere?

la versione software è v.0.33.10.0 e la versione app ..v.0.36.0.0

 

aggiungo poi se qualcuno ha tv del genere  come funziona per scaricare nuove app ? io ho cercato nel market interno ma non c'è un tubo di utile.. a me serviva raiplay e mediaset play

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...