Gianluca_10 Inserito: 14 marzo 2021 Segnala Inserito: 14 marzo 2021 Buongiorno a tutti, ho l'esigenza di smontare la vaschetta detersivo/brillantante della mia lavastovilgie Ariston Hotpoint. Il problema è che dopo aver smontato i pannelli esterni dello sportello ed aver avuto accesso alla vaschetta, quest'utlima non è fissata con viti, ma ad incastro (allego foto). Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per smontarla facilmente e senza far danni? Per info: l'esigenza di smontarla deriva dal fatto che la vaschetta perde brillantante dalla parte esterna (il brillantante fuoriuscito l'ho trovato tutto sotto lo zoccolo della cucina), per cui vorrei rimuoverla per verificare da che punto esce il brillantante e se riparabile in qualche modo, altrimenti la sostituirò.
Ciccio 27 Inserita: 14 marzo 2021 Segnala Inserita: 14 marzo 2021 Vedi dove fare leva sui denti che la fissano con un giravite a taglio adatto per sganciarli.
Checco984 Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Inserita: 5 gennaio 2022 Sei riuscito a risolvere il problema? io ho la tua stessa perdita sulla mia lavastoviglie
Livio Migliaresi Inserita: 5 gennaio 2022 Segnala Inserita: 5 gennaio 2022 @Checco984 REGOLAMENTO s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Inoltre l'amico non si collega dal lontano marzo dello scorso anno, quindi non credo possa avere l'opportunità di leggere il tuo messaggio.
Messaggi consigliati