Vai al contenuto
PLC Forum


Perdita brillantante dalla vaschetta _ Ariston Hotpoint


Gianluca_10

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho l'esigenza di smontare la vaschetta detersivo/brillantante della mia lavastovilgie Ariston Hotpoint. Il problema è che dopo aver smontato i pannelli esterni dello sportello ed aver avuto accesso alla vaschetta, quest'utlima non è fissata con viti, ma ad incastro (allego foto). Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per smontarla facilmente e senza far danni?

Per info: l'esigenza di smontarla deriva dal fatto che la vaschetta perde brillantante dalla parte esterna (il brillantante fuoriuscito l'ho trovato tutto sotto lo zoccolo della cucina), per cui vorrei rimuoverla per verificare da che punto esce il brillantante e se riparabile in qualche modo, altrimenti la sostituirò.

 

IMG_20210314_114642.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 9 months later...
Livio Migliaresi

@Checco984

REGOLAMENTO
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.

Inoltre l'amico non si collega dal lontano marzo dello scorso anno, quindi non credo possa avere l'opportunità di leggere il tuo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...