Vai al contenuto
PLC Forum


Saluti


del_user_212017

Messaggi consigliati

del_user_212017

Ciao carissimi

è molto probabile che sia off topic ma non importa: ci tenevo a salutarvi, prima di lasciare il forum.

Siete sempre stati gentili, cordiali e disponibili e spero tuttavia che siano anche stati apprezzati i miei interventi in aiuto altrui.

Anche quando ci sono state divergenze di vedute, la discussione è sempre stata costruttiva e non ostante io lavori da 30 anni, non ho mai smesso di imparare qui con voi, quindi lo faccio con rammarico, diversamente ad altre sezioni di questo stesso forum.

 

 

Un caro saluto e un grazie a tutti.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Spiace sempre quando un amico del forum se ne va, ma vorrei capirne, ovviamente se possibile, il motivo.

Se c'è stato un problema, uno screzio od altro, parliamone, con il dialogo tutto si risolve.

Ovviamente senza obbligo alcuno, se la tua decisione è irrevocabile, rispetto la tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abitualmente leggo sempre il testo del "Post", Mi è sfuggito.Perdono!!

 

Contento lui....almeno, accennare, un motivetto piccolo piccolo al distacco del forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Contento lui....almeno, accennare, un motivetto piccolo piccolo al distacco del forum!!

Infatti, è quello che gli ho chiesto, ma senza aver ottenuto risposta.....pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...