Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Euroterm Mixa BTS

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, scrivo nuovamente un nuovo topic perché il precedente è stato rimosso dal database riguardo la questione dei server.

La mia caldaia mi lampeggiava sempre il led rosso di errore, dopo vari tentativi su tutti i pezzi presenti elettronici(scheda, termostato, ecc.), abbiamo capito(insieme all'aiuto di Vincenzo Barberio) che il problema era tra la parte aria/fumi che non mi faceva partire la fiammata, e quindi andava in blocco. Il problema era il pressostato, infatti quando si bloccava, bastava dare una schicchera sopra e tutto partiva come sempre.

Pensavo che potesse durare anche un bel po'(ho provato a soffiare dentro i 2 tubi collegati per sbloccarla meglio), ma purtroppo dopo 1 mese è tornata con il problema iniziale. Ricercando il pezzo, un pressostato Honeywell C6065A1010:2, non ho trovato niente simile a questo da poter acquistare. Cambia qualcosa acquist20210317_133733.thumb.jpg.50b9431d9d9b8ccb7eb9e5369674cd23.jpgare un pressostato simile a questo? Allego una foto del pressostato. Grazie anticipatamente a tutte le risposte.