Vai al contenuto
PLC Forum


presa router fastweb


kniko2

Messaggi consigliati

Salve

ammetto di essere inesperto in fatto di fast web,ma  perche al montaggio del router fastgate i tecnici installano quella borchia a tre posizioni? quale e' il suo scopo? no perche la domanda che mi ha fatto un mio conoscente se questa borchia poteva dare problemi di connessione mi ha trovato impreparato..cioe problemi di connessione causa cablaggio magari lento ok puo essere ..ma non so se appunto si tratta solo di una semplice presa  che puo essere sostituita con un altra

 

grazie

Modificato: da kniko2
Link al commento
Condividi su altri siti


non è che tutti installiamo router fastweb in casa...

 

borchia=?   

 

se intendi una presa telefonica vorrei capire: la mettono prima e ci attaccano il router o la derivano poi da esso?

Link al commento
Condividi su altri siti

borchia=presa ,dall'allaccio "sembra" una una classica presa plug anche se piu grande e con tre attacchi di cui a uno e collegato il router

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe,andato smontata niente di che,,comunque dato la mia inesperienza con fastweb pensavo che la sua fonia (in tutti i contratti)passasse per voip,ergo ribaltamento prese,invece mi trovo con la classica rete adsl con filtri per telefoni su le prese..stesse,,aveva un problema di disconnessione rete ma presumo dovuti a qualche problema sul collegamento delle vecchie tripolari telecom (entrata e derivate)

IMG_20210322_173333~2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...