Vai al contenuto
PLC Forum


TV KENNEX TVC-MHDV4011Y/T2 NON SI ACCENDE PIU'


Ntyler

Messaggi consigliati

Buongiorno, 

spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho la una Tv a schermo piatto  KENNEX TVC-MHDV4011Y/T2 da qualche anno e quindi fuori garanzia.

Non riesco a rintracciare un'assistenza che se ne occupi, il venditore non la tratta più.

Da molto tempo ormai i canali non si vedevano più bene, non so se a causa di un problema di sintonizzazione, aggiornamento o decoder, comunque ho sorvolato usandola solo per streaming con Firestick.

Il problema insormontabile è sopraggiunto quando, navigando fra le impostazioni  nella sezione di scelta della sorgente tra TV, Usb, HDMI ho selezionato ATV, cosa già accadut in passato senza problemi, ora la Tv si è spenta e non riesco più a riaccenderla. Schiaccio il pulsante di accensione, sembra avviarsi, appare il logo blu e poi si spegne. 
non riesco quindi nemmeno a tornare al menù da cui si è originato il problema per riselezionare HDMI.

Cosa posso fare?

C'è un modo per resettare o riportare alle impostazioni di fabbrica, magari un tasto di reset all'interno se apro la parte posteriore, o qualche manovra?

 

Grazie a chi saprà aiutarmi

NT

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...