ecate Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Ciao a tutti appena parte esce per 3 volte in sequenza il logo Sony poi si accende il led rosso che lampeggia per 6 volte. Sapete che codice di errore e'? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe071964 Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Ciao Ecate, il lampeggio consecutivo di sei volte del led dovrebbe indicare un problema alla retroilluminazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecate Posted March 27, 2021 Author Report Share Posted March 27, 2021 Ciao Giuseppe hai visto questo? non ho mai avuto questa tipologia di guasto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecate Posted March 31, 2021 Author Report Share Posted March 31, 2021 Ciao,ho riparato la retroilluminazione c'erano 2 led fuori uso ma adesso provando con la sua alimentazione scheda si accendono regolarmente poi dopo 3 secondi inizio lampeggio led rosso 5 impulsi. Manca il pannello ancora,non sara' che sony segnala anche questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
illogatto Posted March 31, 2021 Report Share Posted March 31, 2021 si, la mainboard comunica con il pannello se non lo trova ti da' 5 lampeggi. Il modello mi sa' non e' corretto, manca una lettera dopo 40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecate Posted March 31, 2021 Author Report Share Posted March 31, 2021 Grazie, della risposta, il modello manca la lettera R (che ho tralasciato scusate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecate Posted March 31, 2021 Author Report Share Posted March 31, 2021 possibile che sia (come ho trovato in rete) DVB-C,DVB-T,DVB-T2, questo modello , anche se nel coperchio non vi e' scritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts