Vai al contenuto
PLC Forum


Deumidificatore marca "equation" mod. WDH-928DBH-30R non si accende.


Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti.

Il deumidificatore in oggetto, acquistato al Leroy Merlin nel dicembre 2013, non parte, non si accende proprio. L' ho usato per l' ultima volta la scorsa estate, poi, vuotato, é 

rimasto in taverna dove il riscaldamento non é acceso. Il cavo era staccato dalla rete ed appare integro, il filtro é pulito. Premendo il pulsante d' accensione il display rimane spento, la macchina non dá segni di vita. Cosa puó essere successo? Ringrazio anticipatamente chi potrá aiutarmi.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buon giorno.

E' possibile che non si accenda perché l' umiditá é al 42%, sotto la soglia del 50% che avevo impostato l' ultima volta che era stato acceso

(la scorsa estate)?

Grazie ancora e buon giorno a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se è dotato di una qualche sorta di regolazione dell'umidita, basta che imposti il regolatore al minimo, solitamente equivale al funzionamento continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Buon giorno, grazie per la risposta, ma come posso impostare il regolatore al minimo, visto che l' apparecchio non si accende proprio, il display é spento? 

Ho completamente smontato il deumidificatore, le connessioni mi sembrano corrette..

Grazie ancora, buona giornata  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buon giorno

Riprendo il tema del deumidificatore che non si accende, che non ho piú usato, perché, dopo le fortissime piogge di Gennaio, Febbraio e Maggio scorsi la mia tavernetta ha subito 

abbondanti infiltrazioni, e quindi vorrei riutilizzarlo.

Da un esame dell' apparecchio, risulta non funzionante la scheda, e mi é stato detto che é difficile reperirla ed anche eventualmente ripararla.

 Qualcuno puó aiutarmi?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Stesso modello del mio cliente.... sostituito diodo in corto su scheda SR2100; nel mio caso era quello

 

sr2100 è la sigla del diodo non della scheda. scusate l'imprecisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...