napolissimo88 Posted March 30, 2021 Report Posted March 30, 2021 Buona sera a tutti voi del forum,in pratica ho in laboratorio la suddetta tv che presenta immagine sdoppiata che si muove orizzontalmente con alcune righe .Non so se il problema potrebbe essere la t-con .Allego foto. Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta .
Riccardo Ottaviucci Posted March 30, 2021 Report Posted March 30, 2021 brutto sintomo,controlla il cavo lvds e i flex al pannello
andoraalex Posted March 31, 2021 Report Posted March 31, 2021 e possibile che un tv led samsung escludendo tutti i cirquiti tcon main ecc e circuito sul pannelo, possa dare schermo bianco senza immaggine intendo solo il pannello in vetro può dare questo difetto....🙏🙏🙏🙏
Riccardo Ottaviucci Posted March 31, 2021 Report Posted March 31, 2021 è una domanda o una affermazione la tua,visto che l'hai ripetuta anche in un'altra discussione?
napolissimo88 Posted April 1, 2021 Author Report Posted April 1, 2021 Riccardo ti ringrazio per avermi risposto,verificato le flat che vanno dalla t-con al pannello ed il cavo lvds sono tutti perfetti .Ho riscontrato che riscalda molto un integrato sulla t-con (sw50b3).
Riccardo Ottaviucci Posted April 1, 2021 Report Posted April 1, 2021 prova a cercarla se non costa molto
i.m.me Posted April 20, 2023 Report Posted April 20, 2023 Salve, son arrivato a questo forum cercando solo "immagine sdoppiata scheda tv" e trovo persino stesso modello stesso difetto. Spero che mi risponda qualcuno, voglio fare una semplice domanda: può dipendere dalla scheda madre? Cioè, vale la pena comprarne una? Considerando che isolando i piedini t-con il problema scompare ma appare un po' di retinatura, e considerando che a sostituire la t-con ho già provato ma non è cambiato nulla e ho dovuto di nuovo isolare i piedini. Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Posted April 20, 2023 Report Posted April 20, 2023 il regolamento vieta accodamenti.Apri sempre una tua discussione
Recommended Posts