Vai al contenuto
PLC Forum


Info Raccorderia e marca


D_B.

Messaggi consigliati

Chi mi sa dire cortesemente che ripo di raccorderia e tubo è stato usato per fare questo impianto? ( intendo tubo bianco e raccorderia grigia )

Mi dite la o le marche che la producono, in quanto ne dovrei comprare altra per fare modifiche raccordi etc....

 

Grazie infinite

_IMG_4463.jpg

_IMG_4464.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, robertice scrisse:

Ciao, è un raccordo in polibutilene tipo  Acorn Afa

Li vende una rivendita di Berletta  su Ebay

avresti il link da mandarmi in pvt? Grazie

Ci posso mettere altro perchè ho controllato on line diversi grossisti da cui mi servo ma non li hanno....raccordi a stringere per multistato es? o altro?
Se no sono costretto a rifare tutto l'impianto del condominio che mi ha chiesto le varie modifiche ma vogliono e tantomeno mi pagherebbero sia lavoro che materiale....

Assomigliano molto ai wawin
https://www.wavin.com/it-it/catalogo/distribuzione-sanitaria/applicazioniperledilizia/sistema-ad-innesto-in-pb-hep2o

Poi non ne ho la più pallida idea di come fare....mai visti nella mia zona!

Modificato: da D_B.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono raccordi a innesto non puoi usare quelli per multustrato

La prima marca che li ha messi sul mercato è la Acorn Afa sono raccordi in polibutilene li hanno presentati 25 anni fa, ora li vendono diversi marchi tra cui la Nupi

Basta che scrivi su Google raccordi in polibutilene tipo Acorn

Quelli che hai messo in foto li trovi scrivendo la stessa cosa su Ebay venduti da una rivendita di Barletta, trovi il logo con nome della rivendita a fondo pagina alla voce informazioni sul venditore

Puoi usare anche una marca diversa l'importante è il diametro del tubo che dovrebbe essere 15

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, robertice scrisse:

Sono raccordi a innesto non puoi usare quelli per multustrato

La prima marca che li ha messi sul mercato è la Acorn Afa sono raccordi in polibutilene li hanno presentati 25 anni fa, ora li vendono diversi marchi tra cui la Nupi

Basta che scrivi su Google raccordi in polibutilene tipo Acorn

Quelli che hai messo in foto li trovi scrivendo la stessa cosa su Ebay venduti da una rivendita di Barletta, trovi il logo con nome della rivendita a fondo pagina alla voce informazioni sul venditore

Puoi usare anche una marca diversa l'importante è il diametro del tubo che dovrebbe essere 15

Ok grazie, stacco il tubo e poi vado direttamente dai vari grossisti...loro una soluzione me la trovano od almeno lo hanno sempre fatto....;-)
Non voglio comprare raccordi su internet, visto che con sta roba ci lavoro...a parte non sia proprio "costretto"....ma non penso...per un raccordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, D_B. scrisse:

una soluzione me la trovano

Sicuramente si

Non so dove ti trovi ma puoi provare anche da Leroy Merlin o similari perché sono raccordi di facile utilizzo e non occorrono attrezzature professionali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...