Vai al contenuto
PLC Forum


Caricabatterie telwin 50 pulse


giroaplc

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,  per correttezza riscrivo qui il mio problema al caricabatterie in oggetto in quanto l'ho inserito in una sezione diversa. 

Il caricabatterie mi da un allarme visualizzato con il triangolino lampeggiante di colore giallo non esce nulla come tensione e non carica anche collegando una batteria. 

Non possiedo uno schema  per capirci qualcosa e nell'occasione chiunque ne possedesse uno o può darmi un consiglio è ben accetto. 

Ringrazio anticipatamente 

Giroaplc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti ho richiesto come mi ha suggerito Davidone ma la telwin con professionalità mi ha risposto di rivolgermi ai centri di assistenza in Toscana. 

Ho fatto una misura ohmmetrica sui due transistor o mosfet sulla scheda senza smonartli e sembra che mi diano corto in tutti i piedini. 

Non so se smontarli e provarli però è un problema perché la scheda è a doppia pista. 

Consiglio!!!! 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giroaplc scrisse:

Non so se smontarli e provarli

 

Solo se provati smontati le misure sono attendibili.

Inoltre se son morti i mosfet, quasi certamente, son morti anche altri componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, giroaplc scrisse:

ho richiesto come mi ha suggerito Davidone ma la telwin con professionalità mi ha risposto di rivolgermi ai centri di assistenza in Toscana. 

peccato è andata male

 

10 ore fa, giroaplc scrisse:

Ho fatto una misura ohmmetrica sui due transistor o mosfet sulla scheda senza smonartli e sembra che mi diano corto in tutti i piedini. 

dipende com'è lo schema in genere la base o il gate non dovrebbe dare corto con i rimanenti. Be, smontarli togli ogni dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...