ginacovid Posted April 7, 2021 Report Share Posted April 7, 2021 (edited) Buonasera a tutti. Come da titolo, devo ripristinare e "raddrizzare" gli angoli superiori (destro e sinistro) che sono "calanti" (...gli angoli bassi stanno bene). Smontando il televisore, ho visto che dietro il cinescopio ci sono gli strip adesivi calamitati che, muovendoli a mano, muovono anche gli angoli sullo schermo acceso. A questo punto mi chiedo: posso staccare quelli che sono già posizionati (ovvero quellio messi in fabbrica) e riposizionarli in modo da aggiusatare gli angoli? Oppure quelli li lascio lì così come stanno e ne AGGIUNGO altri? Ho visto che su internet si trovano, anche su ebay. Si chiamano "convergence magnet strip". grazie per l'aiuto! Edited April 7, 2021 by ginacovid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted April 7, 2021 Report Share Posted April 7, 2021 prova a ritoccarli e a modificarne la posizione prima di provare ad aggiungerne di altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginacovid Posted April 7, 2021 Author Report Share Posted April 7, 2021 Ok, ci proverò. Immagino debba staccarli e riattacarli in un zona diversa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted April 9, 2021 Report Share Posted April 9, 2021 prova prima a regolarne l'orientamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts