jisba Inserito: 8 aprile 2021 Segnala Inserito: 8 aprile 2021 Salve, ho letto che molti di voi hanno avuto il problema di connettersi al nuovo Logo FW1.83, ma non ho letto nessuna soluzione, potreste aiutarmi? Come molti riesco a fare il ping della periferica, riesco ad aggiornare la periferica e leggere il suo Mac, ma non riesco ad andare online, fallendo anche il test con il famoso messaggio "Impossibile Accedere Al Dispositivo Remoto". grazie per l'attenzione
alessandro faenza Inserita: 10 aprile 2021 Segnala Inserita: 10 aprile 2021 E' successo anche a me. Per collegarti ai logo 8.3 devi aggiornare il software logo soft confort all'ultima versione, trovi i link sul sito siemens.
jisba Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2021 Alessandro Faenza, grazie per la risposta, questo passaggio l'ho già fatto, ho anche scaricato il web editor.........ma non va!
alessandro faenza Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Inserita: 11 aprile 2021 Strano, io avevo la versione del software 8.1 e non ne voleva sapere di collegarsi, poi fatto l'aggiornamento all'8.3 (operazione un po' intricata a dire il vero) ho risolto
jisba Inserita: 12 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2021 OK.....Risolto! Oltre all'installazione dell'ultima versione, bisogna dare i consensi alla scheda di rete, nonostante aver inserito l'IP fisso. io li avevo disabilitati perché uso molto le VPN.
Simo.PLC Inserita: 23 settembre 2022 Segnala Inserita: 23 settembre 2022 Scusatemi se mi accodo alla discussione, so che non si potrebbe fare, ma come faccio a dare i consensi alla scheda di rete?
Ivan Botta Inserita: 23 settembre 2022 Segnala Inserita: 23 settembre 2022 2 ore fa, Simo.PLC ha scritto: Scusatemi se mi accodo alla discussione, so che non si potrebbe fare, ma come faccio a dare i consensi alla scheda di rete? Simo, non ci si deve accodare a discussioni già aperte e ferme da tempo, riaprine pure una nuova, grazie. Questa discussione la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati