Vai al contenuto
PLC Forum

LOGO!Soft Comfort "Impossibile Accedere Al Dispositivo Remoto"

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho letto che molti di voi hanno avuto il problema di connettersi al nuovo Logo FW1.83, ma non ho letto nessuna soluzione,

potreste aiutarmi?

Come molti riesco a fare il ping della periferica, riesco ad aggiornare la periferica e leggere il suo Mac, ma non riesco ad andare online, fallendo anche il test con il famoso messaggio 

"Impossibile Accedere Al Dispositivo Remoto".

grazie per l'attenzione

alessandro faenza
Inserita:

E' successo anche a me.

Per collegarti ai logo 8.3 devi aggiornare il software logo soft confort all'ultima versione, trovi i link sul sito siemens.

Inserita:

Alessandro Faenza, grazie per la risposta, questo passaggio l'ho già fatto, ho anche scaricato il web editor.........ma non va!

alessandro faenza
Inserita:

Strano, io avevo la versione del software 8.1 e non ne voleva sapere di collegarsi, poi fatto l'aggiornamento all'8.3 (operazione un po' intricata  a dire il vero) ho risolto

Inserita:

OK.....Risolto! Oltre all'installazione dell'ultima versione, bisogna dare i consensi alla scheda di rete, nonostante aver inserito l'IP fisso.

io li avevo disabilitati perché uso molto le VPN.

• 1 year later...
Inserita:

Scusatemi se mi accodo alla discussione, so che non si potrebbe fare, ma come faccio a dare i consensi alla scheda di rete?

Inserita:
2 ore fa, Simo.PLC ha scritto:

Scusatemi se mi accodo alla discussione, so che non si potrebbe fare, ma come faccio a dare i consensi alla scheda di rete?

Simo, non ci si deve accodare a discussioni già aperte e ferme da tempo, riaprine pure una nuova, grazie.

Questa discussione la chiudiamo.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...