Roberto220660 Posted April 9, 2021 Report Share Posted April 9, 2021 Un saluto a tutti, dovrei sostituire il compressore che utilizzo per aerografare, non parte più. Si tratta di un Olimpo 2600 qui sotto i dati tecnici: Voltaggio: volts 220/240 - HZ.50 - watt 170 salvamotore incorporato.Pressione: di collaudo atm.12; taratura ad atm.3,5 regolabili.Valvola di regolazione: con manometro di controllo:regola l'uscita dell'aria alla pressione desiderata e fa rientrare in circolo quella in eccedenza.Aria aspirata: 1700 litri orari (30 litri al minuto circa).Bollo olio: indicante il livello normale Mi potete consigliare un motore con cui sostituirlo, non vorrei spendere un capitale per l'originale, mi basta che abbia grossomodo la stessa efficenza. Grazie e buona serata Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto220660 Posted April 14, 2021 Author Report Share Posted April 14, 2021 Il motore ha inciso questi codici: E 80 601 R12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts