Vai al contenuto
PLC Forum


passaggio pedonale scheda faac 455D


paghy

Messaggi consigliati

salve!

possiedo un cancello a una anta comandato da una scheda faac 455D e attualmente lo apro completamente per passaggio auto.

Se volessi aprire il cancello anche come passaggio pedonale come posso fare?

sul manuale fanno riferimento con contatto 9 open totale e contatto 10 open anta 1, il problema è come programmare il pedonale.

grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se il cancello ha solo un’anta, non è possibile usare l’apertura parziale. Impostando la logica AP puoi fermarlo dove vuoi dando un secondo impulso, è l’unica soluzione per non fare una apertura totale.

Modificato: da ElettrOil
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente prima avevo cancello ad un anta per passaggio auto e un cancelletto per passaggio pedonale

ora per poter usufruire di un parcheggio interno ho unito il cancelletto con il cancello e cosi ho un unico cancello grande.

quindi per non aprire tutto il cancello quando passo a piedi volevo appunto sapere se era possibile programmare anche un passaggio pedonale.

ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito.  Come dicevo l’unica è impostare la logica AP, così lo puoi fermare dove vuoi e richiuderlo quando vuoi, mantenendo la richiusura temporizzata quando lo aprirai tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...