Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento scheda FAAC E con video citofono BTicino 316913


Cannibal

Messaggi consigliati

salve ho installato sul mio nuovo cancello scorrevole un FAAC C720 con scheda elettronica E721. Originaramente accedevo a casa con un cancelletto che era collegato al videocitofono BTicino 316913 il quale ha due pulsanti , uno per l'apertura porta ( che usavo prima) ed un altro per l'apertura cancello. Non avendo più il cancelletto ma soltanto il cancello carrabile volevo collegare il citofono, visto che la scheda FAAC lo permette, con i due pulsanti e precisamente il pulsante porta per l'apertura parziale e il pulsante cancello per l'apertura totale.

Da quanto ho capito devo intervenire sulla morsettiera J13.

La scheda E721 sulla morsettiera J13 presenta un'apertura A e un'apertura B (che si può usare come parziale). Se collego da citofono il pulsante cancello su apertura A della scheda si apre tutto il cancello, se invece collego da citofono il pulsante porta nulla. Se invece collego su scheda il pulsante cancello e porta su apertura B (parziale) il cancello si apre parzialmente e se uso l'apertura a chiave e il telecomando il cancello si apre totalmente. Sapete dirmi come fare i collegamenti esatti?

Grazie

Citofono BTicino 316913_page-0004.jpg

FAAC E721_page-0001.jpg

FAAC E721_page-0002.jpg

FAAC E721_page-0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E il primo messaggio che inserisci e lo inserisci nella sezione errata.

Se tu avessi fatto una ricerca usando, ad esempio, FAAC, ti saresti accortoche c'èla sezione "cancelli elettrici" del forum di impiantistica elettrica che tratta proprio quessti problemi.

 

Se vuoi riapri li la tua discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...