Vai al contenuto
PLC Forum


TV Hyundai LT46DWOO Power supply corto


patrik2286

Messaggi consigliati

Buongiorno non so che è successo ma dopo aggiornamento del sito non trovo più la discussione la sto rimettendo allora:

La scheda del TV era in corto mi scoppiava un ic dopo varie verifiche ho sostituito il tea1610p e IC p1027p65 che era quello che scoppiava.ho messo al posto del fusibile una lampada da 70w e collegando la scheda non si accende quindi il corto non c'è più, adesso se voglio avviare la scheda come posso fare? C'è un on/off sull'uscita ma non so come ponticellare per avviare tutte le alimentazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a mettere la resistenza ma non partono le tensioni ci sono i 240v in entrata ma nelle uscite non arriva nulla ne 5v ne 12 ne i 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve secondo me non parte la scheda il relè non si sente.poi la lampada da 100w messa al posto del fusibile rimane spenta..e come se rimane in standby c'è in interruttore che l'ho ponticellato accendeva il TV e poi appena avviavo con il telecomando dopo pochi secondi scoppiava il componente ora senza il TV se lo collego non scoppia nulla però non arrivano le tensioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...