Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende nd50ks4100s bloccato su schermata Android.


Roberto326

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi qualcuno saprebbe darmi soluzioni a questo problema, ho provato a tenere i tasti premuti però non so quali su questo modello, dato che non si trova niente su internet ho scaricato persino il firmware ma non so come farlo interagire con la tv vi prego sono siaperato

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Roberto326 scrisse:

sono siaperato

io sono tribisfinato..

comunque c'è poca speranza, a meno che non cambi scheda.. che scheda ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16/4/2021 at 10:21 , Bruce Ketta scrisse:

io sono tribisfinato..

comunque c'è poca speranza, a meno che non cambi scheda.. che scheda ha?

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto come fare tramite aggiornamento firmware ora la lucetta della tv lampeggia dal rosso al blu, e per la scheda sinceramente non saprei dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che ci fosse allegato all'aggiornamento le istruzioni di come farlo, se non ha funzionato c'è poco da fare, o cambi la scheda con una usata o te la fai riparare con uno dei pochi servizi riparazione che trovi su Subito/ebay.. del resto l'assistenza telefonica Salvadori fa schifo per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

il 17/4/2021 at 13:38 , James Bonz scrisse:

Pensavo che ci fosse allegato all'aggiornamento le istruzioni di come farlo, se non ha funzionato c'è poco da fare, o cambi la scheda con una usata o te la fai riparare con uno dei pochi servizi riparazione che trovi su Subito/ebay.. del resto l'assistenza telefonica Salvadori fa schifo per me..

Domani la darò ad un tecnico nella speranza di riaverla funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...