tuning Posted April 17, 2021 Report Share Posted April 17, 2021 Buongiorno volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato e sa il valore di una resistenza R48 che è totalmente bruciata io ho provato una da 56 ohm e l'amplificatore funziona ma volevo mettere quella originale ma non trovo lo schema Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuning Posted April 18, 2021 Author Report Share Posted April 18, 2021 Anche se qualcuno mi puo solo dire il valore della resistenza perche quella che ho provato io riscalda un po perche sicuramente non è del valore suo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted April 18, 2021 Report Share Posted April 18, 2021 di solito la resistenza è la vittima di qualche assorbimento anomalo.Forse per questo si è bruciata Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuning Posted April 18, 2021 Author Report Share Posted April 18, 2021 si ma volevo prima provare con una del valore giusto se qualcuno magari mi sapesse dire di che valore è perche quella originale è tutta annerita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts