Marcodeb998 Inserito: 19 aprile 2021 Segnala Inserito: 19 aprile 2021 Buongiorno a tutti, dopo la tentata riparazione della Whirpool purtroppo gravemente arrugginita ho deciso di buttarla e acquistare una indesit IDL 600 usata venduta come perfettamente funzionante e con tanto di "garanzia" (ovvero che se non funziona posso riportargliela e mi da i soldi) questa mattina ho deciso di provarla collegandola all'aperto. Ho fatto un ciclo di lavaggio rapido a vuoto ed ha funzionato perfettamente, a lavaggio concluso ho deciso di smontare il filtro, pulirlo e regolare un pò i piedini visto che la superficie su cui è appoggiata non è regolare. Fatto tutto ciò ho riacceso la lavastoviglie mettendo il liquido apposito nella vaschetta e rifacendo il lavaggio a vuoto. Ora però all'accensione la lavastoviglie parte carica l'acqua ma dopo qualche minuto la riscarica e si blocca accendendo le due spie 1 e 3 a sinistra. Cosa può essere?
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Inserita: 19 aprile 2021 Da sinistra a destra , prima e terza spia , errore 5 . Controlla la camera di compressione (pulizia interna )e il buon funzionamento del pressostato.
Marcodeb998 Inserita: 19 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2021 5 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Da sinistra a destra , prima e terza spia , errore 5 . Controlla la camera di compressione (pulizia interna )e il buon funzionamento del pressostato. Grazie, domani smonto e pulisco tutto
Ciccio 27 Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Inserita: 19 aprile 2021 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html
Messaggi consigliati