Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit IDL 600 Non funziona


Marcodeb998

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, dopo la tentata riparazione della Whirpool purtroppo gravemente arrugginita ho deciso di buttarla e acquistare una indesit IDL 600 usata venduta come perfettamente funzionante e con tanto di "garanzia" (ovvero che se non funziona posso riportargliela e mi da i soldi) questa mattina ho deciso di provarla collegandola all'aperto. Ho fatto un ciclo di lavaggio rapido a vuoto ed ha funzionato perfettamente, a lavaggio concluso ho deciso di smontare il filtro, pulirlo e regolare un pò i piedini visto che la superficie su cui è appoggiata non è regolare. Fatto tutto ciò ho riacceso la lavastoviglie mettendo il liquido apposito nella vaschetta e rifacendo il lavaggio a vuoto. Ora però all'accensione la lavastoviglie parte carica l'acqua ma dopo qualche minuto la riscarica e si blocca accendendo le due spie 1 e 3 a sinistra.

 

Cosa può essere? 

 

Lavastoviglie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Da sinistra a destra  , prima e terza spia   , errore 5 .

Controlla la camera di compressione  (pulizia interna )e  il buon funzionamento del pressostato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Da sinistra a destra  , prima e terza spia   , errore 5 .

Controlla la camera di compressione  (pulizia interna )e  il buon funzionamento del pressostato.

Grazie, domani smonto e pulisco tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...