Vai al contenuto
PLC Forum


Allaccio alla rete idrica


Dario 63

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

ho più volte richiesto la possibilità al gestore di zona di allacciarmi alla rete idrica comunale. Ogni volta però, mi dicono che devo agganciarmi ad un punto lontano dell'acquedotto, con costi che superano gli 11000€, dopodiché l'impianto diventa a disposizione di tutti (e come avvoltoi ho tutti i vicini che aspettano che lo faccia io).

Il problema però è che ad una distanza decisamente più ridotta, ci sarebbe una diramazione da 1' che serve attualmente 3 abitazioni. Un altro tecnico del gestore mi ha detto che loro possono attaccare fino a 7 abitazioni con un tubo di quelle dimensioni, ma quello che viene di solito dice che non è vero.

Quello che voglio chiedere quindi è questo, visto che questi signori sparano cifre senza che faccciano un minimo di calcoli, esistono per caso delle tabelle a cui devono fare riferimento. perché per muovermi devo capire chi è che dice la verità. In rete trovo solo calcoli complessi, in cui devo inserire molti parametri che non conosco, non so dunque a cosa posso fare riferimento.

Mi potete aiutare? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...