Vai al contenuto
PLC Forum


Esiste una guida per l'utilizzo del forum?


D_B.

Messaggi consigliati

In semplici parole cercavo un guiida sia su come si utilizzino correttamente ad esempio i tasti sopra alla schermata quando metti un post es " - <> ( Code)  - Pagina - Spiler etcc...

postare foto ma ,non solo di foto ma anche e soprattutto documenti,  .pdf documenti di word etc che ho magari sul pc dove "appoggiarle" per poi mettere i link, o non so in che altro modo si faccia ad esempio per uno schema elettrico, uno script ed altro tanto ancora che in un forum "tenico" servono"?

 

se voglio quotare un' utente in modo che sappia solo solo che gli ho risposto che pulsanti o script devo usare ?

- se voglio quotare parti di discussioni "sempre mettendo" xxxx..scrisse che pulsanti o script devo usare ?

-se voglio quotare parti di discussioni ma di vari utenti in post diversi  "sempre mettendo" xxxx..scrisse che pulsanti o script devo usare ?

- se voglio citare nella discussione solo il nome di un'altro utente ad es xxx e sapere che questo è stato citato, in quella discussione e quindi gli arrivi la notifica come posso fare

si fa tasto desto -copia indirizzo e metterlo come link?
In questo caso ad xxx viene notificato nulla? o c'è un'altro modo per farlo in modo che  es. xxx sappia che è stato "messo in causa" in quel post?

 

 

Chi mi puo' aitare e rispondere?

Scusate delle domande ma essendo nuovo mi trovo in vera difficoltà ad "usare tutto  il forum.

Grazie infinite anticipatamente a tutti.

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti


In alto a dx: barra dei menù, ultima voce "servizi"; le prime 2 voci sono "aiuto" e FAQ. Li puoi trovare sia le risposte ad alcune domande più comuni, sia un aiuto per risolvere i problemi più usuali.

Non c'è una guida all'editor dei messaggi, anche perchè le regole di editing sono praticamente standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Livio Orsini 


Grazie infinite, volevo sapere solo una cosa se non ti "quoto" ma scrivo solo così il tuo nome ti arriva poi la notifica che sei stato citato?

Seconda cosa mi sai indicare cortesemente un sito sicuro e serio di hosting dove appoggiare i file per poi mettere il link quì? ( poi mi sono sempre chiesto...ma tutti i file visto che non si possono cancellare per quanto ne sappia....dove vanno a finire? Questo in caso si mettesse qualche dato sensibile....tu lo sai? )

Grazie
Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, D_B. scrisse:

volevo sapere solo una cosa se non ti "quoto" ma scrivo solo così il tuo nome ti arriva poi la notifica che sei stato citato?

 

Se io seguo la discussione si, se non la seguo, anche se mi quoti non arriva alcuna notifica.

12 ore fa, D_B. scrisse:

Seconda cosa mi sai indicare cortesemente un sito sicuro e serio di hosting dove appoggiare i file per poi mettere il link quì?

 

Puoi appoggiare i tuoi files sull'apposito spazio di PLCforum, c'è solo un limite di volume totale.

Barra in alto a dx, seleziona "servizi", seleziona la voce archivio e segui lw istruzzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...