Vai al contenuto
PLC Forum


videoregistratore panasonic nv-fs200


violaquarto

Messaggi consigliati

Buon giorno

partiamo da l'inizio: dopo tanto tempo ho ritrovato un vecchio videoregistratore Panasonic

lo ho acceso e provando se funzionava ho inserito una cassetta, ha iniziato con prendermi il nastro facendolo fuoriuscire dalla cassetta stessa, a quel punto ho cercato di fermare il tutto

ma non si fermava quindi ho staccato la corrente.

ho dovuto togliere la cassetta a mano, sono riuscito ha toglierla ma il nastro si e sciupato ho provato cosi ha metterne un altra ma stessa cosa

ho cosi pensato di smontare la meccanica, pero non ci sta capendo niente sembra tutto a posto ma forse non e cosi.

vorrei sapere dove trovare lo schema della meccanica del videoregistratore in oggetto (forse va rifasata?)

in attesa di una Vs. risposta

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di smontare la meccanica dovresti pulire il Mode Switch, possibilmente senza smontarlo, con uno spray puliscicontatti e tubetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso identico apparecchio, funziona tutto perfettamente ma non mi arriva il segnale video se collego alla tv con cavo scart alla AV1 del Panasonic. 

L'audio si sente perfettamente.

Se lo collego alla RF antenna si vede perfettamente video a colori e audio perfetto

Se lo collego alla S-video con audio rca, si vede video in bianco e nero ma di ottima qualita (audio sempre presente)

Se collego una videocamera alla AV4 (ingresso) si vedono immagini in bianco e nero sia con s-video sia con rca, audio presente.

 

Come posso risolvere? Le testine sono a posto altrimenti in RF non vedrei l immagine limpida a colori... grazie per ogni suggerimento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...