Vai al contenuto
PLC Forum


Laptop Teclast F7 Plus non si accende più


pablito72

Messaggi consigliati

Buongiorno

vorrei un aiuto e un consiglio su cosa fare (oltre quello di portare in discarica) un laptop cinese Teclast F7 Plus che dopo avermi lasciato improvvisamente non riesco più a far ripartire. Premendo il tasto di avvio non si accende neanche il led di accensione ma cosa strana se schiaccio in sequenza veloce una intera righa di tasti della tastiera si acceende dopo neanche 2 secondi si spegne e non arriva neanche alla visualizzazione della scritta "Teclast" sul monitor e si spegne, è proprio questione di neanche un secondo.

Ho controllato l'alimentatore che eroga perfettamente i 12 V previsti e la batteria e scarica. Ho provato ad aprirlo (anche se è ancora in garanzia avendo solo 2 mesi) e ho provato a stccare l'hardisk SSD da 256 gb e tenta di riavviarsi in loop. Con la batteria staccata e con il cavetto dell'alimentazione attacato esce il simbolo della batteria scarica e non riparte ugualmente. La batteria credo funzioni perfettamente. So benissimo che da queste poche informazioni non si può individuare il problema ma se foste voi al mio posto (oltre che cercare di contattare il venditore e bla bla bla...) su cosa vi orientereste per la riparazione, quale componente? A me viene in mente la memoria SSD e a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao,

Io invece lo ho ordinato e mi è arrivato con lo schermo rotto.

Visto che ripararlo è impossibile in Italia, se tu decidi di rinunciare a ripararlo mi potresti contattare che ci accordiamo per ritirartelo io.

Io lo prenderei solo per lo schermo...

Pensa come siamo messi... Ahahaha 😱

 

Il mio indirizzo di posta è:

lulugen1980@gmail.com

 

Fammi sapere

Luca

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao, io attualmente ho lo stesso problema con la differenza che il led si accende ma los schermo rimane spento. Come hai risolto? Potresti aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao michelaaa e benvenuta:

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...