Vai al contenuto
PLC Forum


Schema Elettrico 450 Mps Per Cancello Automatico


alberto71

Messaggi consigliati

Salve, vorrei sapere se qualcuno conosce lo schema elettrico della centralina per cancello automatico FAAC 450 MPS MINIDEC Ds, in particolare il valore dei 2 condensatori a mica C1 e C2 all in gresso della centralina (di lato al trasformatore).

Grazie,

Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,gli schemi non li danno volentieri.....se pero' i condensatori di cui parli sono all'ingresso di rete i valori utilizzati sono di 0,1yF. 400VL.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,e grazie innanzitutto per la risposta.I 2 condensatori di cui mi dici sono i 2 grossi in basso.Invece si son bruciati i 2 condensatori a mica di colore azzurro in alto a sx,il valore in F non si legge piu' ,il voltaggio è di 250 V che son riuscito a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, Francesco, è probabile,anche se nei frammenti esplosi ho trovato stagnola e mica,se son fatti cosi i varistori ok anche se in ogni caso mi occorrerebbe saperne il valore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 18 years later...
Il 25/11/2003 alle 08:59 , alberto71 ha scritto:

Ciao,e grazie innanzitutto per la risposta.I 2 condensatori di cui mi dici sono i 2 grossi in basso.Invece si son bruciati i 2 condensatori a mica di colore azzurro in alto a sx,il valore in F non si legge piu' ,il voltaggio è di 250 V che son riuscito a leggere.

Ciao Allora quei grossi in basso sono da 330nf  275Volt  mentre gli altri due piu piccoli sempre di colore azzurro sono da 6,8 nf  250Volt.  Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per il tuo contributo.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...