Vai al contenuto
PLC Forum


Temporizzatore Luci Scala - come si collega?


A.S. 75

Messaggi consigliati


  • 2 years later...
Giorgio Demurtas

Ciao, vorrei esserti utile, ma no posso esserlo.

dovresti dare il link della scheda tecnica del prodotto o mandarci una foto del componente...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo schema almeno le sigle riportate in corrispondenza ai morsetti... almeno quelle ci saranno no??

comunque ho provato a fare una ricerca e non riesco nemmeno a trovare il sito di questa Orbis...

ormai i finder li tengono anche i macellai... come mai ti sei imbattuto in una simile scelta?

ciao buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Del_user_23717

Magari avrai già montato il tuo temporizzatore, comunque, al di la delle marche e dei tipi di collegamento, dovresti intanto almeno specificare quanti morsetti liberi presenta il relè/temporizzatore, e che cosa vi è impresso a lato, solitamente (la dove ci siano spie di stato di funzionamento) dovresti avere un ingresso L (ovvero quello in cui inserisci la fase diretta), un morsetto N (in cui inserisci il neutro diretto), il contatto del pulsante (che dovrebbe essere un neutro interrotto dal contatto NO del pulsante appunto) e l'uscita della fase verso le lampade, alle quali va poi collegato il neutro diretto. PS: in alcuni temporizzatori di tipo elettromeccanico, non vi è l'ingresso del neutro diretto (per esempio) e vi sono solo tre morsetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...