Vai al contenuto
PLC Forum


Granitore Bras Quark mescolatori bloccati


Slurp

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un granitore Bras Quark 1 fino a questa mattina i mescolatori giravano. L'ho svuotato per lavarlo, ho messo acqua e amuchina l'ho acceso, il miscelatore girava ma dopo pochi secondi la macchina ha iniziato ha fischiare, ho spento subito e quando ho provato ad accendere non girava più, partiva la ventola ma non il motore. Cosa può essere successo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel manuale c'è scritto che per protezione del macchinario il giunto magnetico disconnette automaticamente la trasmissione del moto, poi bisogna togliere ciò che manda in blocco e dovrebbe andare, ma avevo messo solo acqua. Ho smontato tutto ma niente.  Eventualmente come si fa a riarmare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Purtroppo non capisco dalle foto, dovresti seguire i tubi di rame più piccoli e vedere se attaccato a uno di questi c’è un qualcosa che ha due fili elettrici, e vedi dove vanno a finire questi due fili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendendo la macchina partono contemporaneamente il motoriduttore e il ventilatore. Il motocompressore è ritardato di circa tre minuti, se non è intervenuto il micro.

Se gira la ventola, ma non la coclea controlla che arrivi tensione ai morsetti del motoriduttore-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...