Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatori FUJITSU o DYNAMIC (FUJITSU GENERAL)?


federica60

Messaggi consigliati

Ero contenta di avere trovato marca (Fujitsu) e prezzo per me consono, per un nuovo impianto di climatizzazione dual split quando mi è venuto un grosso dubbio e, prima di firmare il contratto, ho bisogno per favore di un vostro illuminato parere.

L'ìinstallatore (concessionario Fujitsu) mi fa un preventivo con queste macchine:

- una unità esterna DUAL SPLIT FUJITSU DYNAMIC FOYG14KBTA

- due unità interne FSYG12KMCC e FSYG09KMCC

Vado subito a consultare il catalogo ufficiale Fujitsu e noto che:

- la sigla che assomiglia a quella del preventivo è, per l'unità esterna, AOYG14KBTA2 (con la A al posto della F ed un 2 finale)

- le sigle delle unità interne sono invece ASYG12KMCC e ASYG09KMCC (con la A al posto della F).

Allora mi sorgono dubbi perchè, spulciando in rete, trovo cataloghi di una sottomarca della Fujitsu, la Dynamic della Fujitsu General le cui macchine hanno la sigla che inizia con la lettera F..........

Sono paranoica io o l'instalaore mi spaccia per Fujtsu una sottomarca della Fujitsu stessa?

Modificato: da federica60
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La sigla FUJITSU dovrebbe essere quella con la " A" iniziale ...

Dynamic è un marchio della FUJITSU ma non sono sicuro se contengono proprio gli stessi componenti .

Se chi ti propone il preventivo è agenzia Fujitsu non ha nessun problema a frnirti anche un preventivo per la linea  "A "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...