Vai al contenuto
PLC Forum


Unità esterna Samsung gocciola


Giuseppe1893

Messaggi consigliati

Salve, ho da poco installato un sistema dual di climatizzatori Samsung. Quando metto i condizionatori in "riscaldamento", noto che l'unità esterna non solo gocciola dalla curvetta ma anche da un'altra parte. Qui un video che mostra il gocciolamento:

 

https://drive.google.com/file/d/1UsSznW30_MvAk6hpyk88FWCFXooHV-Xe/view?usp=drivesdk

 

Non capisco se è normale che goccioli anche da quest'altra parte o se l'installatore doveva fare un qualche collegamento per far convogliare tutta l'acqua nella curvetta. 

C'è modo di raccogliere il gocciolamento anche da quest'altro punto? (dalla curvetta basta collegare un tubo)

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Io lo chiamerei e gli farei vedere il problema .

 Poi non ho capito ,  ma la pipetta non l'ha collegata allo scarico ?  Va per terra ? ,magari  allo scarico dell'unità interna !

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! No il tubo alla pippetta non l'ha collegato per ora, lo metterò in un secondo momento.

 

Gli ho già detto di questo problema e mi ha detto che è "normale", non ha dato altre spiegazioni. Per ora è poco "rintracciabile", per questo ho deciso di raccogliere più pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...