Pasquale.P Inserito: 18 maggio 2021 Segnala Inserito: 18 maggio 2021 Buongiorno, la mia caldaia ( sime, murelle ), non parte alla richiesta di acqua sanitaria. Il pistoncino della valvola pressostatica non esce a sufficienza per azionare il micro interruttore, e se, con acqua calda aperta, lo tiro fuori, ritorna nella stessa posizione. Quindi credo che non sia la valvola pressostatica. Se apro due rubinetti parte senza problemi.. Credo sia ostruita da qualche parte, perché è un difetto che man mano si è aggravato negli anni..
Stefano Dalmo Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Inserita: 18 maggio 2021 Se il flusso della calda è buono , smonta il gruppo acqua e sostituisci la membrana .
Pasquale.P Inserita: 18 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2021 Sig. Stefano grazie per la risposta, pur avendo dimestichezza varia, ignoro il procedimento per smontare la valvola e come reperire la membrana stessa. Potrei usufruire della sua esperienza? Grazie anticipatamente
Stefano Dalmo Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Inserita: 18 maggio 2021 Se fai qualche foto del blocco possiamo vedere insieme .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora