Vai al contenuto
PLC Forum


MAXA Multiinverter R410A modello interno AIM26R05 scheda interna NON funzionante


Dodago

Messaggi consigliati

Cari ragazzi buon giorno,

sono alle prese con un GROSSO problema...

Pertendo dalla considerazione che mai piu` acquistero` prodotti MAXA ho un problema con un`unita` interna che tutt`ora e` in protezione con codice EI

Ho chiamato assistenza non maxa che dopo diverse diagnosi ha capito il problema del blocco e` dettato dal corto della scheda interna dello Split.

Ho contattato l`inutile sede centrale di verona che ha confermato quello che il tecnico mi aveva ahime` gia` anticipato e cioe` che la scheda e` fuori produzione ....

Io adesso ho impianto con due unita` dove una funziona e l`altra NO !!

Il modello macchina e` presente nell`oggetto del post ...qualcuno ha da darmi gentili infomazioni o suggerimenti su come risolvere il problema ...

L`idea di sosituire,soppiantando le due macchine mi atterrisce...

Spero che esiste anima pia gentile da darmi una dritta su come poter rigenerare anche la scheda....

In attesa di gentili interventi vi saluto cordialmente

Dodago 

 

 

 

 

 

Maxa ei.jpeg

Modificato: da Dodago
Link al commento
Condividi su altri siti


puoi provare a portare la scheda da un riparatore tv fai sempre ora a buttare tutto, alcuni se il problema non è troppo grosso le riparano magari puoi portarle tutte 2 cosi può copiare eventuali componenti inceneriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...